View Single Post
Old 06-06-2003, 00:52   #15
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
x asterix3

a differenza di quanto asserisci tu (sempre se sai cosa vuol dire asserire... dai post molto intelligenti e costruttivi ke fai mi pare ke nn sia così) in realtà ATI aveva introdotto, con la 9600, una skeda FOREMENTE underclokkata. Prova ne è ke la maggior parte dei siti è riuscita, senza difficoltà, e solamente con i dissipatori standard, a portare la 9600 a 550 mhz circa ... se nn sbaglio la 5800 ultra tanto nominata da te nn arriva a questi valori NEMMENO con un raffreddamento a liquido! e ora tu mi stai a criticare la scelta di ATI di portare la freq. di default della skeda da 350 mhz a 400!!! nonostante questa mossa si avaranno BEN 150 mhz di overclock disponibile, mentre con la tua 5800 ultra, se arrivavi a 5 mhz di overcolck eri MOLTO fortunato.....
come al solito torno a predicare: prima di apriere la bocca solo per darle aria aspettiamo. È inutile parlare se le cose ke dobbiamo dire sono pure e semplici caxxate nn supportate da fatti oggettivi!!! e x favore nn continuiamo a scadere nella solita tifoseria da stadio, dato ke è quasi sempre gente come te ke fa scoppiare flames assurdi! io kiedo solamente un pò di CORRETTA informazione e di OBIETTIVITÁ ... kose ke vedo spesso mancare in questo forum sostituite dal FANATISMO + estremo e da una TIFOSERIA da paura....
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1