Quote:
Originariamente inviato da futurohacker
[b]Non credevo si provocasse una forte instabilità del sistema e non credevo nemmeno fossero i tweaking utilities a permettere una cosa simile.
|
Alcuni produttori di schede video con chipset GeForce offrono l'opzione del Sidebanding Adressing già integrata nei propri drivers, ma sono pochi coloro che lo fanno.
Per tutti gli altri (ovvero la maggior parte) che non hanno la funzione integrata nei drivers (tra cui ASUS ed HERCULES) ci si deve arrivare con NVmax o altri tweaker simili.
Quote:
[b]Mi potresti gentilmente dire in cosa consiste il Side Band A. per favore.
|
Il funzionamento tecnico-elettronico del Sidebanding Adressing non lo conosco, non saprei spiegarti in cosa consiste esattamente dal punto di vista concettuale.
Posso soltanto dirti che questo parametro incide sulla velocità di trasferimento dei dati fra scheda video e bus AGP.
Attivandolo hai un incremento di circa 2-3 FPS, praticamente nulla! In compenso, però, si genera (nella maggior parte dei sistemi) una condizione di forte instabilità generale. Non chiedermi il motivo di codesta instabilità, esula dal mio campo conoscitivo però fidati che in effetti è così!
Quote:
[b]E..... non essere modesto......!!
|
Non è modestia.....sono solo realista!
Ciao!