Quote:
Originariamente inviato da torgianf
minchiuzza sei tornato 
|
Dopo aver esorcizzato il pc.
Mi dava problemi soprannaturali tipo:
1. Si accende ma non appare nulla sullo schermo, l'hard disk non carica percui penso "è il processore", devo comprarlo nuovo.
2. Per sbaglio due giorni fa ho provato a cambiare il monitor e ho scoperto che era questo a non funzionare e non la cpu, allora decido di comprarne uno nuovo.
3. Ma prima di farlo provo per sicurezza il suddetto monitor con Xbox 360 e sorpresa! funziona!
4. Rimetto il vecchio monitor al pc accendo e mi si brucia il modem...
5. Compro il modem lo installo, finalmente torna internet ma scopro che il file system è danneggiato.
6. Decido di formattare e scopro che non posso farlo in quanto l'hard disk è danneggiato.
7. Allora decido di scendere a comprarne uno nuovo, ma prima di farlo per sicurezza il giorno dopo riprovo a formattare e misteriosamente ci riesco, ho fatto la formattazione veloce, adesso per fortuna è tutto ok, ma ho messo anti virus e firewall della nasa sta volta.
Non mi è mai capitato nulla di simile in vita mia, e ne ho passate di tutti i colori con i pc.
N.b. Tutto questi problemi e danni che compaiono e poi misteriosamente scompaiono nel nulla sono successi dopo aver visto L'esorcismo di Emily Rose.
fine OT