View Single Post
Old 07-10-2006, 13:34   #5
Squall Strife
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da V4N3X
Ciao. Prova a leggere le guide da me postate in QUESTA discussione.

Ciao ti ringrazio per i link...anche se non ci crederai, le avevo gia' lette tutte quelle guide...quindi devo dedurne che sto proprio inguaiato io ^_^
Per farti capire, ti riporto quello che ho scritto in un altra discussione:

Supponaimo che ho creato questa benedetta rete wireless all'interno del quale ci sono 5 utenti tutti dotati di win xp pro e tutti facenti parte del medesimo gruppo di lavoro WORKGROUP.
Ebbene, supponiamo adesso che io volessi condividere i miei documenti (o una singola cartella) solo con alcuni degli utenti facenti parte il gruppo di lavoro WORKGROUP. Come fare?

Ho disabilitato la condivisione semplice, e mi sono diretto nel menu autorizzazzioni, dove noto che di default è selezionata la voce everyone, il che permette a tutti coloro che hanno accesso alla rete di accedere alla cartella.
Adesso, ho provato a fare aggiungi per selezionare per esempio un computer del gruppo di lavoro e dargli l'accesso solamente a lui. Ma se clicco su percorsi, l'unico percorso selezionbile risulta essere quello del mio computer (STEFANO), mentre non appare il gruppo di lavoro WORKGROUP, come puoi vedere dallo screen:

Come mai? C'e' qualcosa che sbaglio?
Squall Strife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso