Quote:
Originariamente inviato da overfusion
imho farti un muletto con un D805 è sprecato, è un ottima CPU da overclock ke scalda come una bestia (il dissi stock non basta serve minimo uno Zalman 9500) e consuma tantissimo. L'asrock direi di lasciarla perdere perkè non ti permette di impostare il BUS oltre i 150 (dai 133 di partenza) è un blocco voluto da INTEL. Potresti andare sulla P5LD2 ke è ottima.
|
che scalda lo so,infatti sono consapevole che per portarlo a 3,6 o 3,8 dovrei cambiare dissipatore e ventola, però almeno ho un dual core,anzichè un Celeron o un Sempron che hanno comunque dei limiti.prima che facciano una installazione o una scansione antivirus vado in pensione!
di P5LD2 ci sono 4 modelli con prezzi variabili fra 88 e 112 euro,accomunati dal fatto di avere FSB di 1066 MHz (che a me nn serve) e supportare DDR2-667 in modalità dual channel (non mi serve neanche questo!).
la P5VD2 è più che adatta a quello che devo fare io...l'unica cosa che mi importa è l'FSB 800...poi di DDR2-800 o 667 e modalità dual channel posso anche farne a meno.