View Single Post
Old 06-10-2006, 16:34   #88
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Varese
Quote:
Originariamente inviato da das
generali forse nessuno, sono stati fatti per altri motivi, ma limitatamente ai giornalisti MILIONI.
Onestamente ricordo scioperi dei giornalisti dovuti principalmente a vertenze contrattuali e solo incidentalmente contro la legge Gasparri, tant'e' che i giornalisti hanno scioperato anche sotto questo governo.

Quote:
Qualsiasi cosa facesse berlusconi la faceva ad esclusivo suo vantaggio a detta vostra.
Tutto? No. Alcune cose certamente.
Tra queste sicuramente la Gasparri fastidio non gli ha dato.

Quote:
A proposito del DTT ti vorrei ricordare che se fosse per le sinistre oggi in Italia non ci sarebbe la TV a colori. E un domani non ci sarā quella olografica o quel che diavolo sarā stato inventato.
Diavolo, 30 anni fa l'unita' si domandava se era il caso o meno di introdurre la televisione a colori.
Stronzata? Detta cosi', si.
Approfondendo, per quel che mi riguarda, pure.
Cosa c'entra con Prodi (che per altro definire di sinistra e' abbastanza ridicolo)? Niente.

Quote:
ma si sa : il DTT serve solo a Silvio.
Massi', riduciamo la Gasparri al solo DTT..

Quote:
(per altro voglio sperare che dato il tuo commento tu non abbia il decoder....)
Speri giusto: ma se non ho il DTT non e' certo perche' sono bolscevico comunista, visto che pago pure troppo Murdoch per l'abbonamento a sky.
Semplicemente non ce l'ho perche'
a)la programmazione della rete pubblica e fininvest mi provoca effetti che nemmeno una nuotata a bocca aperta in una piscina piena di lassativo
b) anche trasmettessero cose decenti a casa mia non si vede una benemerita cippa di nulla...
Comunque sia, ripeto, ridurre la Gasparri al solo DTT puo' essere comodo.
Ma anche tendenzioso.
prio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso