View Single Post
Old 06-10-2006, 15:11   #188
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Come promesso su msn, esprimo le mie opinioni rigurdanti il lavoro da te fatto. Dal giorno in cui mi facesti la richiesta di poter "copiare" la colorazione da me adottata per il pc attualmente in uso, devo dire che c' è stato un considerevole miglioramento dell' estetica.
Tuttavia, secondo la mia modesta opinione, tu dovresti curare maggiormente l' ordine di tutti i cavi, in maniera tale da incrementare esponenzialmente il circolo d' aria e dare un maggiore impatto estetico a coloro ke guardando allibiti e, al contempo, spaventati (skerzo, eh) il tuo pefetto lavoro, che, purtroppo, ha un' altra piccola pecca. Essa rigurda solo l' estetica e non tocca minimamente la mia opinione a rigurdo...mi duole dirlo, ma non mi piace affatto la tua soluzione di sospsensione e silenziamento degli hard disk. Capisco perfettamente l' ottima efficienza degli stessi, ma nutro parecchi dubbi: in quanto, mi deprime particolarmente osservare un lavoro così preciso e accurato, dotato di una camera d' ara di una bicicletta.
Pretendo una modifica in questa zona, perchè credo e spero ciò avvenga (nn devi per forza abolire la soluzione, ma per lo meno nasconderla).
Ricordo, infine, che, non essendo l' hard disk parallelo a terra, potrebbe subire anche piccoli problemi di durata a lungo termine, per la non perfetta equilibratura dei dischi (su questo punto, correggetemi se sbaglio!).
Mi chiedo, inoltre, anche il motivo dell' applicazione dello scotch sulla catena...
Infine, ti invio i miei più sentiti complimenti per i tagli da te eseguiti: davvero molto significativi e precisi, come tutto il case, d' altronde.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 06-10-2006 alle 15:13.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso