View Single Post
Old 06-10-2006, 14:20   #4024
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Mi sento di fornire alcune risposte:

diba: la periferice va installata cercando manualmente il driver dentro il pacchetto AIBooster, non serve installare tutto, fai una ricerca quando ti chiede il percorso del driver. La periferica mi pare si chiami ATK_0110 o qualcosa di simile..

nghelo83: le X-Fi Creative danno problemi con i chipset nforce4 (fai ricerche su google): prova ad usare l'audio integrato!

pietroSG: la necessità dell'installazione egli ultimi nforce serve SOLO se vuoi usare l'applicativo che flasha il bios da XP!! Poi una volta che è flashato il bios è a posto!! Altrimenti copi il bios su floppy e all'avvio fai alt-F2 e lo carichi, senza necessità di usare nient'altro!!!

uliss: l'EZPlug va collegato se hai configurazioni SLI. Per informazione vi dico che a me con una scheda video a ridotto assorbimento funzionava tutto alla grande senza EZPlug, ma anche senza l'alimentazione ATX2.2 a 24 pin, bastava il mio vecchio alimentatore 20pin a 350W !!

herrel: il messaggio di warning ti esce perchè nel momento in cui viene rilevata la velocità della ventola essa sta ancora accelerando, e quindi non è ancora a regime! Consiglio: togli l'allarme nel bios della ventola e tieni quello sulla max temepratura CPU! se la ventola si guasta scatta quello ed è comunque più sicuro!

Ciao raga!!
P.S: MA QUANDO ESCE UN BIOS DEFINITIVO PER STA SCHEDA?????

Ultima modifica di Hoolman : 06-10-2006 alle 14:27.
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso