View Single Post
Old 06-10-2006, 12:43   #7
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Il Qosmio G30 con lettore HD-DVD è uscito a fine Agosto e non 6 mesi fa, il Qosmio G35 non è altro che il G30 versione americana, molto probabilmente presto si vedrà anche una versione del G30 con Merom. Mi sa che il cartellino rosso lo prendi tu...

Comunque avendo il G30 non riesco a comprendere questa frase: Va detto che la qualità di riproduzione, seppur superiore ai normali altoparlanti che si incontrano comunemente sui portatili di fascia più bassa, non fa comunque gridare al miracolo.

Io sinceramente sono rimasto colpito positivamente dalla qualità e specialmente dalla potenza del sistema sonoro che è veramente impressionante dato che si tratta sempre di un Notebook. Inoltre i bassi sono forti e chiari e dal mio punto di vista anche migliori rispetto a uno stereo della roadstar che ho a casa.

Per quanto riguarda i film in alta definizione non li ho ancora provati sul G30 perchè non saprei proprio dove comprarli (ma esistono già in Italia???)

Comunque non costa 3600 e passa euro iva inclusa, non bisogna guardare il prezzo ufficiale del sito Toshiba... si trova a 3000 euro iva inclusa
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1