View Single Post
Old 06-10-2006, 00:19   #3244
Wolf Rain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi non ci capisco piu nulla......

dopo essere passato da un digicom che fortunatamente sono riuscito a restituire con la restituzione dei soldi(grande carrefour) mi sono fiondato in un negozio serio dove tra vari modelli ho scelto usrobotic9108 (piu che altro per il nome del produttore) e sono stato felice di trovare tanti pareri favorevoli. Chiedo scusa perchè non ho letto tutte le pagine alla 50 mi son venute le convulsioni . Dopo vari tentativi ho capito che il problema era che avevo gli indirizzi IP sul pc configurati manualmente (grazie ad un post se non sbaglio a pagina 8) e finalmente sono riuscito ad entrare nelle configurazioni, non avendo pero le impostazioni dell'adsl di alice ho lasciato tutto cosi ed ho spento il pc ed il router (questo alle 4 de 4/10), la mattina o riacceso tutto ho controllato di non aver sognato e ho riprovato ad entrare e tutto funzionava.......Dopo aver telefonato al 187 ed aver parlato con una simpaticissima signorina ho lasciato perdere non ottenendo nulla di concreto e cosi ho impostato solo il nome utente e password per il primo accesso (aliceadsl/aliceadsl) e ho chiuso il tutto, tornando a leggere la bibbia del router che ha creato da OLDBLACK . Il pomeriggio per curiosita ho riprovato ed ecco l'apocalisse non mi trovava piu il router e continuava a dirmi ch l'ip del pc non era corretto cosi ho riportato la configurazione a tre giorni fa reimpostato gli indirizzi ip su ottieni automaticamente e non risolvendo nulla ho abbandonato ora ho riprovato per scrupolo e ta da riecco che compare il tutto e entro nel router ma che cavolo gli prende, scusate la lunghezza del post potete darmi delucidazioni??

ps:ho aggiornato il firmware con quello di gennaio/febbraio 2006
Wolf Rain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso