|
ragazzi, ho gli occhi in fiamme dopo ore davanti al mio samsung 940bw alla ricerca di una tv per l'appartamento in cui mi trasferirò a fine novembre.
poi leggo che gli lcd sopra i 32 sono sconsigliati e mi crolla il mondo addosso -_-'
considerando che devo anche assemblarmi e collegarci un htpc (e non ho la più pallida idea da dove cominciare, ovvero dal case) neanche i plasma vanno bene ? perchè ?
nel caso rimanessi sul 32" fino a che distanza è veramente godibile ? considerate che fino ad ora uso un crt 21" 4:3 a meno di un metro di distanza :P (almeno mantengo il mio oculista lol)
il problema è che la stanza è "lunga" oltre 4 metri e più o meno il divano a L starà a circa 2.5 metri di distanza e mi sembrano troppi per un 32" peraltro 16:9 (nell'ottica dei programmi tv e giochi ps2).
inoltre è sempre possibile mettere le bande nere laterali col telecomando no ? (con la tv che ho ora le metto sopra e sotto per vedere in 16:9, quindi vorrei poter portare la tv da 16:9 a 4:3 senza problemi)
/offtopic on
con un htpc con una scheda audio decente 7.1, casse creative gigaworks 5 o 7.1 e scheda video hd ready, potrò godermi in futuro i dvd hd ?
/offtopic off
Ultima modifica di Godai85 : 05-10-2006 alle 23:06.
|