View Single Post
Old 05-10-2006, 16:37   #2
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: Ņ@Ū♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da zanna87
ciao a tutti,oggi finalmente mi e arrivata la scheda madre nuova, monto tutto (e6600, ram g.skill2 gbzx, maxtor 300gb s-ata 2 e 2hdd maxtor ide da 40 e da 80 gb), accendo il tutto e le ventole partono tranquillamente ma sul monitor nn vedo assolutamente niente...
come scheda video ho montato una vecchia matrox pci, stessa scheda che sto usando adesso sul pc vecchio (sto aspettando che arrivi la x1900...) qui funza tutto e la niente...
premetto che gli stessi componenti un mese fa mi funzionavano alla perfezione su una p5w dh deluxe (prima ke la suddetta morisse)
ragazzi quale puo essere il problema????
non ce la faccio + a stare qui a guardare i componenti nuovi e il pc vecchio!!!datemi qualche consiglio!!!
fa almeno il BEEP di avvio?
Imho anke a me successe qundo ho provato una skeda video PCI.....si devovrebbe settare da BIOS la prefereza PCI al posto delle PCI-E.
overfusion č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso