Quote:
Originariamente inviato da Criceto
In particolare pare che i due super-mega "geni" di Apple per il software (Tevian co-creatore di Mach e principale responsabile di OS X) e l'hardware (Rubinstain creatore dei PowerMac) di recente andati "in pensione", ne abbiano beneficiato pesantemente. Ma sono soldi meritati, secondo me, visto i prodotti fantastici che hanno fatto e i soldi che hanno fatto guadagnare ad Apple.
|
scusami,ma questa perla di saggezza merita un commento:se tu fossi stato azionista di Apple non la penseresti così,idem se tu lì ci avessi lavorato.Tevian e Rubinstain avranno pure avuto idee geniali,ma saranno stati premiati a tempo debito,una società come Apple,quotata in borsa e con tanti azionisti non può permettere questo tipo di "regali".Una notizia del genere potrebbe anche portare al tracollo di Apple in borsa o comunque una diffidenza nelle sue azioni da parte di chi acquista titoli.Senza contare il danno economico che avrà fatto subire agli azionisti.
Se prima avevano avuto i meriti di aver fatto diventare grande la Apple ora di sicuro hanno il merito di aver fatto una bella figura di m**** e averla fatta fare anche agli altri.Li vogliamo premiare anche stavolta?
E infine ti ricordo che una cosa del genere in America viene punita con la galera,lì indulti non ce ne sono