Se tu non hai padronanza della lingua italiana non è un problema mio. Cerca di prestare più attenzione a ciò che scrivi, e a come lo scrivi. Secondariamente, quando mi attaccano io rispondo; quando cercano di screditarmi io rispondo; quando si afferma che sono un bugiardo ......IO MI INNERVOSISCO... che è diverso, anche perche io le cose non le invento. Dovrei fare diversamente con te...perche sei speciale???
Io ti chiedo solo di dimostrare che la tua soluzione è migliore della mia: visto che quello che dico non è vero, dimostrami che è vero quello che dici tu.
OGGETTIVAMENTE PARLANDO, cosa è meglio fra 3 schede di rete montate su un pc, e un router, o hub-switch. Dimostrami che installare 3 schede ethernet su un pc è una scelta migliore. Fammi vedere quale manuale prevede 3 schede di rete montate su un pc. Solitamente una MoBo condivide genericamente degli IRQ, associati alle slot PCI. Dimostrami che 3 schede ethernet PCI montate consecutivamente su tutte le MoBo esistenti, non possano generare conflitti o malfunzionamenti. Fammi conoscere qualcun'altro che, avendo un pc "mulo" da utilizzare, ha scelto di comprare 3 o 4 schede di rete da infilarci per farne un router, anzichè un normalissimo hub-switch.
Secondo te perche tu sei l'unico ad aver proposto questa soluzione??
Perche tu sei l'unico furbo del forum??
Se proprio dovessi dare un consiglio "serio", sai cosa consiglierei????
Esattamente i devices con cui ho cominciato a lavorare, e cioè router Cisco 1751 abbinato con firewall Cisco Pix 515e, ecco cosa consiglierei, alla faccia dell'ICS di Windows e di tutti i wireless. QUESTO E' MATERIALE!!!
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
Ultima modifica di V4N3X : 05-10-2006 alle 15:15.
|