View Single Post
Old 05-10-2006, 10:35   #3670
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
ho semplicemente cercato di stilare un bilancio oggettivo tra le due main........ la mia felicita' iniziale era dovuta alla facilita' con cui questa main sale......ma gli screenshot non sono tutto...... e in tutta sincerita'.....tranne qualche 3dmark....mi ha deluso in tutto il resto....
E' un bilancio soggettivo rispettabile (ma oggettivo mi pare esagerato).

Nell'acquisto mi pongo degli obiettivi e non voglio siano disattesi visto che spendo denaro come tutti.

A me serviva una scheda che supportasse Conroe, avesse almeno 4 sata e 2 ide, 2 pci e che salisse almeno a 3.2 giga con un core 2 duo 6400 (nel mio budget era la migliore cpu).

Ovviamente se spendevo di meno ero anche contento.

Il nome che viene fuori da questa cosa è P5b deluxe, che poi per me si è rivelata essere la migliore scheda sul mercato per le mie esigenze è certamente un discorso soggettivo come il tuo.

Di oggettivo c'è che tutte e due le schede sono eccellenti, poi nelle somme delle necessità primeggia o l'una o l'altra.

Vado a farmi il caffè.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline