Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
anche io non pensavo che un'azienda nel 2004 potesse mettere in commercio CPU senza prima controllare che queste potessero funzionare al 100% delle loro fnzionalitą usando il sistema di raffreddamento stock (i Prescott della Intel che se li mettevi sotto stress funzionavano tagliando cicli di clock se usavi il dissi originale)...anche io pensavo che un'azienda nel 2006 non potesse mettere in commercio batterie a rischi esplosione (sony ti dice niente?)...o che sempre nel 2006 un'azienda come IBM incontrasse problemi di resa produttiva praticamente insormontabili con lo step (intendo i nM) in cui progettava di produrre le sue CPU (i cell)...e stiamo parlando di aziende del calibro di Intel ,di Sony e di IBM...che Zalman,Scythe o chi per loro facciano ca...te non mi stupirebbe...fidarsi č bene non fidarsi č meglio 
|
Quoterrimo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
|