Discussione: E' una buona scelta?
View Single Post
Old 04-10-2006, 17:49   #4
barbatrukko
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Dunque quanto dico limitare i danni intendo:
avendo di recente speso un bel po di soldi per farmi un PC nuovo (MB, processore, RAM performanti, 7900G, case coolermaster, etc etc) mi dispiaceva dover rispendere soldi così presto (appena 2 mesi)
Tuttavia poichè riesco ad acquistare a prezzi vantaggiosi e poichè ORA riuscirei a rivednermi il tutto rimettendoci giusto qualcosina in più rispetto all'iva... se riuscivo a cambaire MB e Processore spendendo al massimo 100-120euro..tanto di guadagnato.
Inoltre è ovvio che 6300 o 6400 non mi sposta tantissimo la cifra (il vero salto è con il 6600).
ma potrei spendere anche il minimo e cambiare solo il processore in un secondo momento (se serve). ci rimetto magari di più ma dilazionato in 2 trances... inoltre col fatto che almeno dalle mie parti ancora i core 2 duo ancora non sono molto diffusi è capace che da qui a due mesi, quando il 6600 scende (perchè scende) io riesco ancora a piazzarmi bene il 6300.

Nel pratico, ipotizzando un OC non esagerato, che vantaggi ho fra 6300 e 6400, diciamo se comunque li tengo intorno 2.4-2.7 Ghz ?

inoltre dovendo scegliere fra
"pb5+6400" o "pb5 Deluxe+6300" voi cosa mi consigliate?
barbatrukko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso