View Single Post
Old 04-10-2006, 17:36   #136
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
a questo punto il confronto sarebbe da fare con portatili "mini", quelli con lo schermo e le dimensioni generali molto contenute, perchè un portatile di "tascabile" ha comunque ben poco..... oppure bisognerebbe vedere com'è l'emulazione per smartphone tipo nokia E61 e simili... altrimenti non è un paragone molto appropriato...
ovvio ma si deve tener conto sia delle funzionalità sia del prezzo. Purtroppo secondo il mio parere 200 o 300 € oggi nel 2006 non sono giustificabili per delle console portable perche ci sono altri strumenti ben piu performanti che permettono un infinità di altre cose con un minimo di spesa in piu'.

L' anno scorso ho preso un lettore portatile DVD/MP4 con schermo 7 pollici a 99 euro con 2 alimentatori, batteria ricaricabile, cuffie , telecomando ecc (il bello che dicono che fa girare pure i giochi Nes perche si basa su un chip sunqualcosa che ha allinterno un emulatore).



In una famosa catena commerciale il mese scorso vendevano un Minibook Varta con scocca MSI da 12' pollici con masterizzatore dual 512 mega e 1,8 giga a 899€ certo altri prezzi ma ben altre potenzialità.

Insomma alle console rimane ben poca cosa se non i giochi, ma tutti gli ex possessori di PSP mi hanno detto che i quest' ultimi sono poco divertente. In quanto GP2X se costasse 100 euro sarebbe un buon acquisto ma 200 euro per produzioni amatoriali (non esiste che io sappia un gioco commerciale) mi pare chiedere troppo.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso