Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 04-10-2006, 16:43   #559
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da HSH
Hmmm... ma a parte critiche , hai per caso suggerito qualcosa di utile? No, perchè non l'ho letto.....

ho usato la versione 8 per la creazione e sia con la 8 e la nove per il restore ma entrambe vanno in errore
primo:
visto che nn hai letto neppure il primo post (dove quello che ho scritto prima è scritto anche lì.. che l'ìimmagine VA SEMPRE TESTATA SOPRATTUTTO QUANDO I DATI SONO COSì IMPORTANTI, e nn mi sembra come detto prima di dire cose così assurde.. visto che un bambino di 6 anni ci era arrivato agli arbori dell'informatica......) mi sermbrava giusto ribadire quello che è ovvio ma che nessuno fa mai....
se lo avessi fatto nn avresti avuto questo tuo problema...
secondo:
io ti ho suggerito di
preso dal post mio precedente:
....
mi sa che l'unica cosa è ripristinare il tutto se funziona, (e guarda che nn ti chiede ogni volta dove hai messo il file.... ma li cerca da soli, basta che siano nella stessa cartella) altrimenti di addio ai tuoi "importantissimi" dati....

e aggiungo:
ps poi che versione hai usato di true image?!?! già la 8 aveva la selezione da 4,7gb fatta apposta x i dvd....

quindi come fai a sbagliare a selezionare la misura? se sono dati importantissimi, si controlla anche 3 volte.... (ripeto lo facevo a 6 anni... nn mi sembra una cosa così sconvolgente tenere ai miei dati.....)

quindi prima leggi... poi lamentati x un errore tuo che potevi evitare imparando a usare i prg o ad avere il cervello di un bambino di 6 anni....