View Single Post
Old 04-10-2006, 14:57   #5489
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
ciao raga! ecco il posto adatto per avventurarsi nel magico mondo di OC (non la serie tv! ). Come potete leggere dalla sign ho un sistema mezzo buono e mezzo no (almeno spero): č in arrivo un prescott 3.0 ghz skt 478 step E0 garantitomi dal venditore (tale beppe da cui ho acquistato qui nel mercatino) a 3,8 ghz. Appena potrņ, proverņ come va: col northwood, ai tempi dei miei primi passi, non ero stabile a 3.0 ghz causa ali non sufficiente, raffreddamento non adeguato e forse ram (che x ora sono sempre le corsair value select). Sul prescott potrņ mettere un dissy jet 4, quello a forma di motore di aereo e base completamente in rame, con ventola regolabile, oppure lo scambio con un thermalright XP90 in alluminio con haet-pipe che sto usando su un p4 2,5 ghz underclockato a 1900 mhz per essere il + silenzioso possibile? azz, mi avanzano 3 dissy intel originali!
fate i pronostici sul mio futuro OC, visto che avete + esperienza!
saluti.
pronostici nell'oc non se ne possono fare....una cosa che ti consiglio č quella di scambiare i due dissi..passare il thermalright sul prescott e il jet4 sul northwood downcloccato
Berseker č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso