View Single Post
Old 04-10-2006, 13:38   #3337
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da YER
scheda madre montata, finito tutto!! inizio con le piccole domande
- è normale che everst mi veda dei voltaggi e delle temperature assolutamente fuori dal mondo??? cpu 40° e il dissipatore è GELIDO, voltaggio del procio a default da 1,38 a 1,40 altalenante, altri voltaggi tutti altalenanti???...non vorrei si bruciasse qualcosa....
Che versione di Everest utilizzi?
Quote:
Originariamente inviato da YER
- ho formattato tutto e mi ritrovo gli HD in un ordine tutto diverso da prima...mi spiego meglio!! Ho 3 hd ed ERANO così disposti: Seagate di SISTEMA e poi 2 WD di archivio con dentro musica e video da una parte e programmi dall'altra...dopo la formattazione pur rimanendo invariato l'ordine con cui li ho collegati alla mobo me li ritrovo invertiti (quindi prima l'hd dei programmi e poi quello della musica....), problema risolvibilissimo ma volevo sapere se è normale che per la mobo il canale 2 sia il 3 e viceversa....
- lo smart sui due WD di archivio non funziona e quindi di conseguenza non vede nemmeno le loro temperature.
Dipende dal routing del bios, impostato per il chipset, sui canali sata ULI molto probabilmente differente rispetto a quello utilizzato nella tua precedente A8N-SLI. Basta invertire i canali ai quali sono collegati o come hai fatto tu lasciarli dove sono ed invertire le lettere di unità assegnate dal S.O.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso