View Single Post
Old 04-10-2006, 12:38   #2362
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Quote:
Mi chiedevo... non si potrebbe indire un referendum mondiale sulla legittimita di palladium o meno? Ricordo che l'intel fu costretta per vie legali a rimuovere dal pentium 3 il sistema di identificazione "viola-privacy" che aveva immesso segretamente nei suoi processori.

Visto che con il tcpa la posta in palio è molto più alta (e sopratutto perche hanno già cominciato a produrre l'hardware, quindi hanno messo le mani avanti senza attendere consensi, ossia vanno dritti per la loro strada e se ne fregano) e visto che la questione riguarda miliardi di utenti (tutti) che nessuno ha interpellato credo che l'unico modo per fermare le corporate sia quello di una battaglia legale e che un tribunale mondiale, oppure un referendum popolare, dovrebbe giudicare dopo aver sentito le ragioni delle potenti e della controparte ossia noi (miliardi di utenti con miliardi di ragioni per dire NO)

Internet è uno strumento potente ed in questo caso spero sia usato per vincere questa causa coalizzando tutti dagli utenti cinesi a quelli africani e cosi via.

Ci sara pure tra tutti i navigatori qualche esperto di legge, qualche webmaster, qualche benefattore appassionato di pc eantagonista di palladium che darà il "La" all'azione controffensiva...

Più azioni meno parole per scacciare gli invasori.

(scusate se ci nono erriri di maiuscole e punteggiatura ma sto scrivendo con la sinistra perche ho un braccio ingessato da ieri e non ho voglia di correggere perche così già faccio fatica a scrivere...

ciao
penso che sia l'unico modo di fare le cose.
Non dobbiamo fermarci a discutere in 4 di questo argomento!
Bisogna cercare di fare qualcosa in "grande"!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso