Discussione: Incidente con autobus
View Single Post
Old 04-10-2006, 12:17   #1
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Incidente con autobus

Vorrei chiedere un parere a voi esperti del forum:
nel Maggio del 2006 ho tamponato un autobus alla fermata (vi risparmio la dinamica, imbarazzante, dell'incidente) devastando la mia Punto e provocando un graffio sul paraurti del suddetto pullman.
L'autista - giustamente - mi fa fare una constatazione amichevole per i mezzi pubblici diversa da quella normale e mi rilascia una ricevuta, dicendomi che l'azienda titolare del servizio si sarebbe fatta sentire entro pochi giorni se avessero ritenuto di dover procedere tramite assicurazione.
I mesi passano, e io spero di averla fatta franca, anche perché ho sborsato già centinaia di euri per mettere a posto la macchina.

Ma oggi mi contatta l'assicurazione: la pratica è già passata al liquidatore e in più io non ho fatto la denuncia entro i 3 giorni previsti dalla legge.

Cosa rischio? Come mi posso muovere in questa situazione? Ho esperienza zero!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso