03-10-2006, 22:56
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
Originariamente inviato da giannola
Ma diamine ho pensato in fondo potevano anche evitarli certi falsi, nn è che costava molto.
Dunque solo nella seconda puntata ho notato che c'erano in giro macchine troppo moderne per l'epoca, pensate che c'era addirittura parcheggiata una fiat panda nuovo modello nel parcheggio del tribunale, ma eravamo al massimo a metà degli anni ottanta.
Ma spostarla no ?
Poi quando è andato in america, si è visto decollare un airbus A320, ma quel tipo di aerei non hanno autonomia sufficiente per un volo negli States.
Inquadrarne un altro era evidentemente troppo costoso.
Terzo di quelli che ho scovato.
Quando percorrono la strada da punta raisi a capaci mi sono messo a guardare che paesaggio si vedeva.
Non assomigliava affatto a quello originale, addirittura ripresi da quella particolare angolazione(da destra a sinistr) si vedevano alberi e una montagna, invece c'è solo il mare.
Si vede anche il cartello di capaci, e la montagna che c'era a destra che fine ha fatto ?
Sarà perchè di film su falcone ne ho già visti 5 con questo. Ma almeno questi dettagli potevano cercre di curarli.
mah
|
Hai guardato striscia stasera?
|