View Single Post
Old 03-10-2006, 22:42   #13
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kikko_90
- 2 lampade neon uv da 30 cm (con 1 inverter, ne fornisco anche un altro che presumo sia rotto anche se non ho verificato a fondo, comunque ne serve uno solo per 2 lampade)
- 1 ventola sunbeam azzurro uv reactive con neon uv (con 2 inverter)
quindi le 2 lampade sicuro se le vendi a parte, x la ventola ci penso se fa luce blu ed č uv reactive..nel caso prendo anke cavi ide sata ecc ciao fammi sape
vedo prima se riesco a concludere per il blocco, se non hai fretta in caso ti faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da ArTaX ThE ElF
mm io potrei esser einteressato al tutto. purche in perfetto stato.. tra l'altro sono anche di roma. se ce la fai ad arrivare a 80 euro ti prendo tutto ciao
ci sono 2 piccoli graffi sul case, non chiedermi foto perchč ho giā provato e non si vedono (se non sai che ci sono č difficile notarli...)
per i prezzo ci posso stare, se vuoi possiamo metterci d'accordo e ti faccio vedere il tutto anche se ormai metā č smontato
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso