Ciao a tutti!
mi sapreste consigliare i migliori DVD con documentari su sport estremi?
Per fare un esempio, c'è una televisione via satellite che mi pare si chiama "Extreme Sports" che fa vedere quel genere di filmati, e che in italia un paio di anni fa su Sportitalia verso le 18 di sera facevano vedere alcuni filmati tratti da quella TV.
Mi ricordo la cosa che + mi aveva impressionato erano dei tipi in mountain bike, che andavano su delle pareti ripidissime, praticamente verticali, con sotto un po' di sabbia/ghiaia franata da quella parete e saltavano giù da altezze da anche 20 metri, schiantandosi tutte le volte
Oppure un'altra cosa che mi aveva impressionato erano dei tipi che saltavano con una tuta alare mediante la quale riuscivano a passare un primo gradone sotto di loro.. andando solo dopo ad aprire il paracadute e atterrando sul secondo gradone... e in pratica se avessero sbagliato qualcosa nel mettersi in assetto per la prima parte del volo, si sarebbero schiantati su primo gradone...
Oppure avevo visto tipi con la bmx scendere a 100 km/h restando impennati sulla ruota posteriore da delle discese assurde, con le macchine che arrivavano su dall'altra corsia di marcia..
Insomma.. qualcuno conosce qualche titolo di DVD famoso, con spezzoni di queste scene tratti da vari sport estremi?
Grazie