Quote:
Originariamente inviato da franzflorence
Buon divertimento a tutti e auguri alla Microsoft !!!
Soprattutto a tutti gli acquirenti della versione a 64 bit !!!
Sarà sicuramente il trionfo della stabilità velocità e semplicità di utilizzo come annunciato.
Non ho parole, sei anni per non aver introdotto nessuna nuova miglioria e usare ancora gli utenti finali come beta tester !!!
Ma avete mai sentito parlare del MAC OS ???
|
Uhm, sì, ne ho "sentito parlare".
Ma ci vieni te a spiegare a tutte queste megaaziende che hanno le backbone basate su sistemi e domini Microsoft che da oggi a domani devono switchare completamente a Mac OS (che probabilmente ha come pecca più grave l'assenza di un sistema di macrogestione, a differenza di Linux, ed è per questo che al momento NON può essere una minaccia per Microsoft in ambito aziendale)?
Se ci riesci te ne sarò grato, te l'assicuro. Però sai com'è, prima di passare a Mac dovranno stipulare contratti con aziende informatiche che offrano servizi Mac. E ti ci voglio a trovarne una che ti sappia gestire 220000 Mac. Senza contare che la rescissione del contratto con le aziende che gestiscono i sistemi Windows è abbastanza dura.
Mi piace questa gente che pensa che quando si parla di Windows ci si riferisca agli utenti che si comprano e gestiscono il computer come gli pare e piace, magari anche un po' smanettoni. Perché mi fa capire che c'è un bel po' di nebbia intorno a questi commenti.