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guest,
no, non sono splines, sono poligoni.
Sono le subdiv surfaces di lw che arrotondano il tutto e quindi danno quelle curve.
In pratica il trucco che uso e' questo:
finche ci sono dei cerchi bianchi che finiscono a meta' o delle linee che si spezzano eccetera posso ancora tirare via poligoni o mischiare un po' su tutto.
La parte lunga e' appunto ridurre i poligoni (o "pulire" la mesh), quando si ha una mesh pulita poi si riesce a modificare molto piu' facilmente il tutto.
La mesh non e' perfetta, se guardate ci sono delle linee "spezzate" di fianco alla bocca, ma non sapevo proprio come fare per metterle a posto (e non so neanche se e' possibile farlo!)
Thx Livio!
provero' a unwrapparlo e fare solo un mezzo viso in photopoche...
azz mi sa che dovro' proprio imparare a disegnare...
per chi se lo stesse domandando,
NO, non e' pox modelling. Ho fatto tutti i poligoni punto per punto... non riesco a fare cose cosi' leggere in box...
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-sei per l'ascesi?
-si, sono per l'accidia sentimentale
-già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri.
(dalle lettere tra geng@ e dies)
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