View Single Post
Old 03-10-2006, 11:22   #11
Lutra
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da codaxo
...avevo chiamato l'assistenza anche in inghilterra e mi hanno detto che la garanzia era scaduta dopo il primo anno...
grazie

Ok ho capito. Peró dici che la Dell ti ha detto che la garanzia era scaduta dopo il primo anno, non é che per caso quando hai preso il 9300 nel configuratore hai scelto "Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza" (e parecchi soldi in meno...) come appare -per esempio- adesso per il 9400?

Cerco una spiegazione (ma non voglio dire che sto dalla loro parte):
nel configuratore offrono una garanzia di 3 anni ma uno non la vuole e sceglie quella di un anno e risparmia 372 euro (come avviene adesso per il 9400). Poi succede qualcosa tra il primo e il secondo anno (che per legge deve coprire i difetti di conformitį) e loro -ovviamente- la buttano sul guasto...

ho detto una ca@@ata?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso