Quote:
|
Originariamente inviato da gomax
Io ho preso il k750i assieme ad una memory da 2gb 10 giorni fa e mi trovo benissimo: il player con le cuffie in dotazione si sente una meraviglia, c'è anche un equalizzatore e il megabass.
Il w800 a livello hardware è IDENTICO al k750, cambia solo la cover e la dotazione (memory da 512mb sandisk inclusa); il w810 è uguale al w800 e in più ha l'edge; w950 e w850 sono appena usciti e come hai giustamente sottolineato costano ancora un pò troppo, e poi il primo è più orientato verso l'utenza business; il w700 dalle specifiche sul sito sonyericsson mi sembra uguale al k750 solo che costa di più  ; il w600 ha 256mb di memoria interna però NON è espandibile (niente slot per memoria aggiuntiva); il w300 potrebbe anche interessarti, dovrebbe essere il meno costoso della serie w, ma c'è un MA: per espandere la memoria, usa le memory stick micro M2, un formato proprietario di sony appena uscito che costa un occhio della testa (40€ una scheda da 512mb...).
In definitiva ti consiglierei di orientarti sul w800 o sul k750, ma di più sul w800 visto che ha in dotazione auricolari dedicati di qualità superiore; se proprio non digerisci il colore, puoi sempre prendere il k750 e comprare a parte gli auricolari del w800.
Ciao
|
quoto! puoi anche installare sul K750 il firmware del W800 e avere tutte le sue funzionalità;si, il K750 non ha la modalità aereo!!!
vai su un K750 o un W810 che ha un'hardware mooolto più potente del W800. cioè? è solamente più veloce e forse più stabile e potente nella galleria ecc....
buon acquisto!!!