View Single Post
Old 02-10-2006, 11:03   #20
Kazzoncrew
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Cittā: Torino
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
Toshiba mi ha gia mandato la batteria nuova in sostituizione a quella fallata. Infatti il mio notebook A100 aveva la batteria che rientrava nelle serie interesate dal richiamo.

Dopo aver compilato il form online (ottenuto dopo la verifica con il loro tool automatico) 5 gg lavorativi dopo mi e' arrivato il pacco via UPS con la batteria nuova e la busta gia pagata per il ritorno della vecchia batteria.
Ciao, scusami il disturbo ho preso da poco un A100, ma sul sito della toshiba non trovo nulla riguardante la campagna di richiavo per verificare se anke io devo farmi sostituire la mia!..Se mi puoi aiutare grazie!
__________________
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty
Kazzoncrew č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1