View Single Post
Old 05-06-2003, 10:43   #6
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "Bet"

sì, il sito lo conosco bene, grazie cmq
alla fin fine pur avendone scaricati un po' non li ho mai provati: un po' per questioni di tempo, un po' per il fastidio di dover reinstallare il gioco nel caso si voglia continuare con le espansioni ufficiale (beh, è pigrizia ) : ma se non ho capito male quello swicher dovrebbe eliminare l'inconveniente vero?

cmq quando avrai finito il tuo lavoro facci sapere: saro' curioso di vedere Minsc che litiga con Cerberok prima di una possibile battaglia:
Minsc: "Prendiamolo a calci nel sedere!"
Cerberok il druido : "Ma no, che dici: nessuna azione violenta senza aver esperito ogni tentativo di dialogo!"
Minsc: "Boo dice che con un Glabrezu è impossibile!"
Cerberok il druido: "Fintanto che l'azione non è stata votata all'unanimità dai Cowled wizards, ogni ns intervento si configura come violenza gratutia all'equilibrio della natura"
SONO IO LO SCENEGGIATORE DEL MIO MOD! OK!

Quindi:

Minsc: "Un malvagio, prendiamolo a calci nel sedere, per la giustizia!"

Cerberok: "No, Minsc, non è opportuno intraprendere un'azione che, apparentemente legittima, potrebbe essere mossa da una costruzione propagandistica mossa a demonizzare un avversario scelto tra i tanti possibili per fini ignoti da una sola parte che si arroga il diritto di definire cosa è giusto e cosa è sbagliato, attirando su di sè, e soprattutto sugli incolpevoli seguaci che l'hanno votata (e neanche a maggioranza) l'odio di chi, seppur non volto al male, si trova in una situazione contingente che rende impossibile o difficilissima la scelta di un'azione alternativa al colpire innocenti e indifesi. Solo quando avremo appurato che non sono possibili altre vie agiremo con un team composto da rappresentanti di ogni etnia in pari grado e indipendentemente dalla loro forma di governo."

Minsc: "Minsc ha capito soltanto la parola 'No', ma BOO, che è più saggio, suggerisce che tu debba essere preso a martellate sulla testa fino a che non sarai alto come uno gnomo di fosso e intelligente almeno quanto Minsc."