View Single Post
Old 01-10-2006, 15:03   #2
muttley73
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao,
io non posso esserti d'aiuto ma posto qui il mio problema, perchè non volevo aprire un'altro post con lo stesso titolo.
Premetto che ho letto solamente la faq del tread ufficiale del router in oggetto in quanto tutto il tread è superiore a 700 pagine,
sinceramente non sono molto esperto di hardware, forse il mio problema è dovuto dalla mia ignoranza, comunque ora scrivo il mio problema.
Ho acquistato questo router lo vado ad installare per come primo passo seguo il wizard che è allegato seguo tutte le istruzioni e arrivo ad un punto dell'installazione che fa il test di verifica dell'adsl e li mi dice che non vi è alcuna adsl funzionante.
io l'adsl c'è l'ho perchè ora sono collegato tramite adsl alice con il modem "pirelli".
a questo punto provo a fare l'installazione manuale seguo le istruzioni del manuale e anche altre istruzioni trovate in rete grazie a google, ho abilitato il DHCP, solo che arrivo al punto del test dell'adsl mi da lo stesso problema.
io non so dove sbattere la testa, chiedo gentilmente aiuto a questo forum per riuscire a superare il problema.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.
Saluti
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso