Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Da quanto ho sentito la CM manda gratis i bracket pci a chi ha avuto questo problema... e chi se li è fatti mandare dice che il servizio è ottimo.
Io non sconsiglierei l'acquisto di un gran case come questo per un difetto risolvibile... poi magari è solo perché l'ho appena preso ed è andato tutto liscio.
Però non lo cambierei per niente al mondo!!! 
|
Ecco, hai detto una cosa sacrosanta...
è solo perché l'hai appena preso ed è andato tutto liscio...
E questo vale per tutti gli altri che credono che alimentare un thread significhi osannare il prodotto che si possiede...
Intanto io ho avuto il buon senso si insistere affinchè il difetto da me riscontrato fosse aggiunto in prima pagina, mentre nessuno ha pensato di mettere in guardia il nuovo possibile acquirente sui rischi che correva...
Io lo stacker l'ho preso da es.....ì shop, ed in quei giorni la disponibilità del prodotto risultava "ampia", poi appena i case di quello stock hanno iniziato a diffondersi, e sono venute fuori le magagne, improvvisamente lo shop sopra citato ha smesso di distribuire il prodotto.. quando il giorno prima segnalavano piena disponibilità...
Ad ale83..
IL difetto era che quando inserivo la vga, la staffa arrivava a fine corsa, ma il pettine del pci non entrava nello slot...
Vorrei vedere te ad aver beccato un pezzo difettoso, e dover richiedere (con conseguenti disagi) un kit supplementare per rendere funzionale un case pagato una cifra...
Abbiate almeno la decenza, quando qualcuno chiede pareri, di essere + obiettivi, o + attenti a certe cose se preferite, perchè i thread ufficiali rappresentano tutt'altro che un misero tributo al componente...