View Single Post
Old 01-10-2006, 01:26   #9471
Cluk
Senior Member

L'Avatar di Cluk

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ho un problemino, con il cambio ram ho finalmente sradicato la ventolina slim dalle vecchie ram ed ora dormo tranquillo tranquillo con il pc vicino al letto, unico cruccio è che perdo sempre un po' di tempo a silenziare la C&M leddata da 120 che è sul retro....

il problema è che quella ventola deve rimanere sempre accesa, anche al minimo del minimo del minimo, ma accesa, appena la spengo l'equilibrio generale si va a far friggere, infatti si alza molto la temperatura della CPU e della VGA e lo zalman 9500 diventa un tornado....

la ventola in se messa al minimo delle sue possibilità è inudibile, il problema è che a volte entra in risonanza con il case, perchè non sono riuscito a disaccoppiarla come si deve dal case, consigli?

ho comprato i pisellini di gomma, ma la presenza della cornice nera che fa da spessore mi hanno reso impossibile il loro montaggio....ho messo una cornice in silicone ma non ha risolto...
io sono riuscito a mettere le viti di gomma, ho tolto le griglie, dalla parte interna entrano bene da quella esterna dove c'è la cornice nera non escono bene al di fuori del case a causa dell'eccessivo spessore, ma comunque tengono abbastanza, la ventola è sufficientemente salda.
Cluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso