View Single Post
Old 30-09-2006, 20:33   #80
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da jeremj
Sul giornale di oggi, un quotidiano sardo (LA NUOVA SARDEGNA) nella pagina sportiva il Cagliari domenica voleva scendere in campo con le magliette con la foto del bimbo più il numero per la raccolta dei fondi.
Ebbene la LEGA ha detto no!!!!!!!!!!!!!!
Bella sensibilità.
la lega avrà avuto i suoi motivi (credo per tutelare gli sponsor), non fatevi acceccare dall'idea "come si fa a non aiutare un bambino?"

Quote:
Originariamente inviato da jeremj
Comunque anche nel mio ufficio si stanno raccogliendo fondi, ci sono molte iniziative anche se i soldi per il momento sono pochi, nel sito alla data 26 settembre sono stati raccolti circa 155mila €, ne servono almeno oltre 670mila €.
DAI FORZA, siamo tantissimissimi, diamo una speranza a questo bimbo e così tutti facciamo un'opera buona.
le donazioni stanno volando, si è già a 324mila €, direi che ormai il tam tam è partito non dovrebbero esserci grossi intoppi
ho dato anch'io il mio piccolo contributo, è stato piacevole stammatina leggere la risposta dei genitori del piccolo sulla mia casella e-mail, auguro a loro tutto il bene

l'unico mio dubbio è che sull'onda di questo successo non partano altre bufale...
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso