View Single Post
Old 30-09-2006, 18:59   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da BOBOMAN
Sapphire Ati 1800gto2 512Mb

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate ma vorrei avere gentilmente un Vs parere.
Ho finora sentito un gran bene su questa scheda e quindi una 20na di gg fa l'ho ordinata presso un webshop, l'unico che sembrava averla disponibile.
Visto che,pagata,non arrivava,oggi ho chiamato per avere notizie,un tizio mi ha detto che non me l'avevan spedita perchè dello stock (15) che aveva 9 vendute gli son tornate non funzionanti,e quindi ha preferito rispedire il tutto alla ditta(SAPPHIRE)e per Lunedi aspetta risposta da loro sul da farsi.
Inoltre,e questo mi preoccupa di piu,aggiunge "Perche è una scheda fasulla ,nata male,tanto che l'hanno ritirata dal mercato,infatti non la si trova più".
IO non ho sentito nulla del genere,a voi risulta qualcosa?
Grazie
BOBOMAN
tutte le 1800 sono fuori produzione da mesi. nata male nel senso nata con parecchio troppo ritardo su quanto inizialmente previsto tanto dall'esser schiacciata dalle sostitute serie 1900 e che quindi dal punto di vista commerciale certo è stata un flop o quasi. fasulla e/o nata male per altro beh la x1800xt era ed è una signora scheda. cerca di recuperare i soldi e fatti una x1900gt/xt.