Premetto innanzi tutto che amo il genere...quindi datemi in pasto un gioco di auto e mi farete felice....
Ho letto vari commenti agli screen che ho trovato...Sinceramente nn sono d'accordo...
premettendo che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo (quindi ovvimanete deve essere ancora completato in molti fattori) e che la demo a cui fanno riferimento gli screen è provvisoria, è innegabile il "passo" che si può ben vedere tra questi e quelli che giravano in rete poco tempo fà.
Molte volte mi domando cosa ci si aspetta da un gioco di auto...se ben ricordate, quando era imminente l'uscita di PG3, molti si lamentavano del fatto che il frame nn fosse sui "famosi" 60 fps.Tanti dicevano che avrebbero preferito un dettaglio un pelo inferiore ma una velocità maggiore...
Ora , sempre che le premesse siano rispettate (nella demo infatti il frame è ancora lontano dai 60 , si parlava di un frame inferiore ai 30) ci ritroviamo di fronte un gioco che cmq già da questi screen fà ben sperare, ovviamente cn una resa per me notevole. C'è chi si lamenta dei fondali:
Scusate...io nn vedo cmq texture "spalmate" a mina, come è possibile vedere in Motogp, quà già la cosa è migliore, senza contare la resa dei danni , davvero notevole...
Paragonarlo poi a toca3 per me è fuori luogo...Io ancora gioco a toca3 sul pc, e mi diverto come un dannato, gli si può dire di tutto, fuorchè paragonarlo a questi screen, in toca (senza togliere nulla al gioco) i colori usati e la realizzazione dell'illuminazione lo fanno sembrare tutto tranne che realistico..
quà ,ci sono degli elementi davvero notevoli...guardate la realizzazione degli alberi...notevole direi, e i cartelloni??
guardate nel dettaglio quest'immagine...ditemi se la resa dei cartelloni pubblicitari nn sembri realistica...
a mio avviso il gioco , sta notevolmente rilevandosi interessantissimo..