View Single Post
Old 30-09-2006, 10:06   #844
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Io ho fatto una considerazione: ho acquistato lo Stacker per raffreddare i miei processori (in sequenza P4 630, P4 650, P4 820, P4 930) tutti overcloccati oltre i 4GHz, e devo dire che sia come prestazioni che per rumorosità, con lo stacker mi sono trovato benissimo. Ho anche un lian-li V1100B nel quale, però, quei proci si arrostivano a causa proprio della caratteristica "blindatura" di quel case.

Anche dal punto di vista estetico, lo Stacker è particolarmente accattivante e le numerose opzioni per posizionare le ventole fanno di lui un ottimo acquisto.

Ora però sono passato a Conroe, e la quantità di calore che emana è di gran lunga inferiore rispetto anche solo al mio vecchio 930. Ciò in teoria vanifica l'acquisto di questo case. Il componente che riscalda di più, adesso, è proprio la scheda video.

Resta il fatto che lo Stacker è un ottimo prodotto per tutte le altre applicazioni, ma la tentazione di passare ad un case le cui caratteristiche costruttive sono anni luce davanti allo stacker (in termini di precisione e qualità dei materiali) come il nuovo lian-li PC-S80A... è molto forte.

Il problema è... ma poi che me ne faccio dello Stacker? Lo uso come gabbietta per il canarino?

Vi prego, aiutatemi ad autoconvincermi di restare con lo Stacker!!

Ultima modifica di Scrambler77 : 30-09-2006 alle 10:08.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso