Io ho fatto una considerazione: ho acquistato lo Stacker per raffreddare i miei processori (in sequenza P4 630, P4 650, P4 820, P4 930) tutti overcloccati oltre i 4GHz, e devo dire che sia come prestazioni che per rumorosità, con lo stacker mi sono trovato benissimo. Ho anche un lian-li V1100B nel quale, però, quei proci si arrostivano a causa proprio della caratteristica "blindatura" di quel case.
Anche dal punto di vista estetico, lo Stacker è particolarmente accattivante e le numerose opzioni per posizionare le ventole fanno di lui un ottimo acquisto.
Ora però sono passato a Conroe, e la quantità di calore che emana è di gran lunga inferiore rispetto anche solo al mio vecchio 930. Ciò in teoria vanifica l'acquisto di questo case. Il componente che riscalda di più, adesso, è proprio la scheda video.
Resta il fatto che lo Stacker è un ottimo prodotto per tutte le altre applicazioni, ma la tentazione di passare ad un case le cui caratteristiche costruttive sono anni luce davanti allo stacker (in termini di precisione e qualità dei materiali) come il nuovo lian-li PC-S80A... è molto forte.
Il problema è... ma poi che me ne faccio dello Stacker? Lo uso come gabbietta per il canarino?
Vi prego, aiutatemi ad autoconvincermi di restare con lo Stacker!!