Pensa essere tu dipinto come un animale, senza diritto di replica , quanto deve essere divertente.
Comunque Mr Cohen può fare tutti gli spettacoli che vuole, ci mancherebbe. Quello che è discutibile è la vigliaccheria e la prepotenza di costui, che del tutto al sicuro fa allegramente della mostrificazione di nazioni che sono troppo bisognose di aiuti occidentali per replicare;
Borat Sagdiyev (assumed: Борат Сагдиев) is a satirical Kazakhstani journalist character invented and portrayed by British comedian Sacha Baron Cohen. Borat evolved from previous characters that Baron Cohen had developed; firstly an unnamed Moldovan TV reporter (for LWT/Granada TV and the BBC's Comedy Nation) and later an Albanian TV reporter called Kristo (for the Paramount Comedy Channel).
fosse anche solo un comico kazako vero che fa LUI la caricatura volgare di un ebreo inglese.
Devono stare zitti a subire e sorridere...
Se domani l'Inghilterra decidesse di bombardare il Kazakhstan non avrebbe nemmeno bisogno di inventarsi pretesti perchè il pubblico applauderebbe la distruzione di "quelle bestie umane antisemite" .
L'odio che si agita nel cuore di costui deve essere qualcosa di inimaginabile, secondo me.
Che tristezza: una volta la figura del comico era una figura morale che ridicolizzava le prepotenze del potere (Chaplin su tutti) ora viene osannato l'esatto contrario: una figura amorale che corre in aiuto al potere per giustificarle .
Ultima modifica di shambler1 : 29-09-2006 alle 22:31.
|