Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1
ma a voi non è mai capitato..... giocando... o utilizzando la webcam.... che si bloccasse tutto e bisognasse agire sul pulsante per spegnere il portatile....?
come mai questa domanda???
perchè a me è successo........ mannaggia... un paio di volte..... all'inizio pensavo fosse l'hd con dei problemi... ma testandolo a fondo con i programmi seagate non ha riscontrato alcun problema.....
idee??
suggerimenti??
pacche sulla schiena??
|
Azz...

pure a me succede!... e anche molto spesso ultimamente!!!
ho notato che se disattivo tutto da wireless console il problema si manifesta meno spesso....(ma non sono sicuro sia questo il problema)...inoltre anche quando accedo alle funzioni della webcam da esplora risorse, ogni tanto mi fa questo sherzetto!

...considera che ho già formattato tutto 2 volte e rinstallato da 0 il sistema operativo (XP Pro)...ma niente
Avevo pensato pure ad un difetto della ventola che faceva surriscaldare e quindi bloccava tutto ma ho verificato aprendo il note che la ventola si accende correttamente anche se non fa tutto il rumore che mi dicono dovrebbe fare

....cmq tanto per essere precisi e per vedere se il problema è lostesso:....ti si blocca tutto con lo schermo acceso sull'ultima schermata e il puntatore fermo....giusto? ....a quel punto tieni premuto per 4 sec il tasto power e riavvii tutto!...è così?