View Single Post
Old 29-09-2006, 15:11   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Ho provato la demo.. il gioco come sempre è bello e ci sono prese che necessitano l'utilizzo corretto dello stick analogico destro. Per quanto riguarda la grafica sinceramente mi aspettavo di più, le animazioni non sono un granchè secondo me: Nell'entrata di Triple H c'è lui che regge una bottiglia di acqua e se la versa sopra e poi la beve. Bhè, l'acqua è riprodotta abbastanza male e quando beve avvicina ma non tocca il collo della bottiglia con la bocca.. nè tantomeno quando sale sul ring tocca completamente le corde con le mani.. ma ci si avvicina e basta. Sinceramente graficamente parlando lo reputo un pelo migliore di quello ps2 ma di certo non fa gridare al miracolo.

p.s. ho tv hd

Effettivamente rispetto ai primi shot che mostravano i primi piani, avevo notato che la grafica era meno pompata. Però sinceramente me l'aspettavo abbastanza meglio di quello PS2. Ma se tu mi dici che non è tanto meglio...

Comunque il gioco com'è? La meccanica bene o male è sempre quella? Novità?
Tipo avevo letto che potevi portare il lottatore in mezzo al publico e combatterci...o qualcosa del genere(probabilmente un posto ben preciso dove c' il publico).