Lo ha comprato di recente un mio caro amico e ho avuto modo di provarlo e giocherellarci un po', posso confermare quanto detto nel primo post, ottima costruzione, robusta, zero scricchiolii, ricezione superiore alla media, vivavoce forte e abbastanza pulito, tastiera dura e rumorosa con tasti menu e "C" troppo piccoli, display ben definito ma dimensione dei font un po' troppo piccola, fotocamera e videocamera senza infamia nè lode, nella media direi.
Due appunti che mi sento di fare: la fotocamera messa lì com'è è sempre piena di sporco e ditate e molto esposta a graffi, e il cover non è intercambiabile, per cui bisogna farci attenzione pena rovinare l'obbiettivo della fotocamera.
Il secondo appunto: alla vista non mi piace molto il tipo di plastica traslucida usato intorno al joystick (quella che si illumina per segnalare chiamate perse o nuovi sms) sembra proprio plasticaccia e stona un po' con la buona qualità degli altri materiali usati per il telefono...
Ultimo appunto: non è presente la funzione di rotazione dello schermo presente invece ad esempio nell'E60, molto comoda per poter usare il display in orizzontale per leggere ebook, documenti o navigare il web sfruttando lo schermo in larghezza.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
|