View Single Post
Old 29-09-2006, 09:17   #3190
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Tu hai ragione, ma ripeto questi sono problemi che si pone chi ha il pc per giocare e basta... non dimentichiamoci che una ti4200 riesce a far girare dignitosamente Quake4 o HL2 quindi credo che una x1900xt per alcuni mesi possa reggere... solo che una x1900xt è sempre un'assegno circolare... perderà di valore ma meno che se comprassi una x1300 che non rivenderei mai più.

Per il discorso ram, proprio perchè ci sarà più attività nell'usate punto su queste ram... la mia scheda regge 3gb massimo di ram e soprattutto 2gb basteranno... sarà sufficiente nell'attivissimo mercato acquistarne delle gemelle.

Per il discorso dx10... abbiamo visto che solo dopo 2 anni dall'uscita delle dx9 queste sono state sfruttate e secondo come la vedo io... le schede verranno presentate a novembre, a gennaio le troveremo sugli scaffali e i primi vista installati saranno in quel periodo, la mia scheda è vista ready, e quindi le prime applicazioni serie saranno per aprile/maggio almeno... 6 mesi. Ti paiono pochi per una scheda grafica?

Poi diciamocelo non è la x1900xt non possa cmq tirare avanti un anno!

Cmq sei stato chiarissimo, ma ora come ora preferisco timings più bassi e siccome faccio quasi zero oc... preferisco lo siano stock!

Ma soprattutto se con solo 50 euro foste in grado di passare da x1800xt a x1900xt... lo fareste?

Cmq tra le due che pensi?

Ah son anche sicuro che giro di 6 mesi dovremo tutti passare a AM2... ma sai benissimo che nell'informatica questo ragionamento lo potrai sempre fare.

Ah le prime schede dx10 sono previste a dicembre sugli scaffali a 600 euro circa, la fascia media verso aprile credo a 400 euro... cmq tanti... no?

2 Piccole cose:

- Non credo che le ddr cmq spariranno ed io ho sempre e solo comprato usato per il muletto, non avrò problemi credo.

- Vista sarà carissimo e virtualmente non piratizzabile... come feci con xp passerò a vista solo dopo un paio di anni... hanno assicurato sviluppo per xp per altri 2 anni!

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here

Ultima modifica di Nemesis2 : 29-09-2006 alle 09:30.
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso