View Single Post
Old 28-09-2006, 14:43   #83
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da **millix**
Scusami, nn ci conosciamo e nn vorrei "allargarmi troppo" ma ... davvero manderesti all'aria il rapporto con la tua compagna per una tipa del genere?

E dopo che è successo? che ti rimane ...?
Piacere enzo adesso ci conosciamo , con me puoi parlare pure liberamente nn ti devi fare beghe mentali , io nn ho nessuna intenzione di mandare all'aria alcun rapporto , voglio vedere dove vuol arrivare e basta , sono sposato , matrimonio con gli alti e bassi come tutti credo "secondo me chi dice che va sempre tutto bene racconta un sacco di balle " e il TOP della mia vita e del mio matrimonio è la mia splendita figlia , anche se ogni tanto mi fa incazzare .
Io tutto questo x una trombata nn lo butto giu nel cesso , poi nessuno è perfetto e dai miei 34 anni di età ne ho viste diverse di cose strane . Io ho detto nn tradirò mai , e te paresse facile .....
Quindi mi diverto ,forse sti 10 minuti ce li faccio con lei , ma finisce li nn è detto che abbia solo bisogno di parlare , forse come faccio io con voi Peccato che suo marito se la trascuri , perche lei merita seriamente