View Single Post
Old 28-09-2006, 12:09   #16624
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
dillo a me..ma ci si può svegliare alle 10:40!!
ehehehe c'è chi è peggio di te e magari si è appena svegliato ...
ragazzi ho un problemino con la scheda di rete... ovvero in debian non mi si avvia più! l'errore viene già rilevato durante l'avvio (ma essendo troppo veloce non riesco bene a leggerlo ) comunque l'unica cosa che posso dirvi è ke: "vado nel centro di controllo kde, avvio l'interfaccia di rete che sembra avviarsi per un'istante ma si disabilita immediatamente! cosa fare in questi casi??? su win funziona egregiamente please
------
un'altra cosa... ogni volta ke avvio un software o una shell root è possibile evitare l'inserimento della password? il pc lo uso solo io (con linux) quindi come protezione la password di login è più che sufficente
------
ah poi una cosa insolita... come boot manager l'unico tra i tanti provati capace di farmi il multiboot con windows sul sata e debian su un'altro hd è acronis, però quando avvio debian un'attimo prima dell'avvio del server x si vede per un'attimo la stessa schermata di acronis (che stà sull'mbr del SATA con xp) quindi non capisco come sia possibile! voi che ne pensate

Ultima modifica di DarkWolf : 28-09-2006 alle 12:12.
DarkWolf è offline