Discussione: HP Pavilion zd8217EA
View Single Post
Old 28-09-2006, 07:17   #9
kemes
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ti do un consiglio da "paziente", non da medico. Sono un possessore da ormai un anno e mezzo di un Pavilion ZD8217EA. Ottimo trasportabile (pesa un pò, non è adatto a sposamenti frequenti, anche se io lo sposto molto) va molto bene. Unico inconveniente le ventole. Fanno un rumore bestiale. Ad oggi mi si è rotta la ventola centrale (ne ha tre) e non riesco a comprarla da nessuna parte. Sul sito HP risulta che si può acquistare solo negli States, i fornitori ufficiali italiani di ricambi HP non sanno dare risposta (non gli figura nei loro cataloghi il codice che si ricava dal sito dei ricambi HP in US), insomma sembra che non si possa comprare in Italia. Unica soluzione inviare tutto il laptop alla HP e spendere la quota fissa per le riparazioni (378 euro). Inoltre è passata a miglior vita la batteria (normale dopo un anno e mezzo di uso intensivo come faccio io che ci lavoro mediamente otto ore al giorno). Sto cercando dove acquistarla ad un prezzo umano (costo HP sul sito US 226 dollari).
ciao
kemes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso