View Single Post
Old 27-09-2006, 20:08   #32
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da anomalos
Si ricomincia con la palestra e via ricominciano gli sbattimenti , 15 giorni fa ho conosciuto una tipa nuova, e questa giorno dopo giorno parola dopo parola si è allargata sempre di più .Oggi siamo arrivati al culmine , faccio gli addominali sulla panca vicino a lei e questa mi dice :
attento che potrei saltarti a dosso !!!
io: nn è che sbaglierai persona
lei:no no
io: vabbèè!!!
e mi defilo su un altra zona
Finito di allenarmi vado x uscire salgo in macchina e sento bussare sul finestrino , era lei ....apro e questa senza dire ne tre ne quattro con le dita mi sfiora le labbra e dice : uno di questi giorni io e te dobbiamo fare 4 chiacchere ...da soli.
Allora partiamo dalla certezza che io nn sono bello anzi tutto il contrario , mi tengo bene fisicamente x quello che mi è possibile ,ma poi..... ma ste donne nn le tromba più nessuno , appena sei un pò gentile scatta subito lo scassamento ...... e basta !!!!
Poi si parla di fedeltà io sono fedele ma da coglione nn ci passo certo che tutta sta roba ad avercela avuta intorno ai 20 anni sai che sballo !!!!
Lei è pure una bella Fic@ 35 anni ben portati con filgli !!!
Hai detto che non sei belloccio...vediamo un pò....usi pantaloncini aderenti in palestra? ...cerco di spiegarmi perchè ha scelto te.