View Single Post
Old 27-09-2006, 10:48   #7
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
Io ora non ce l'ho, dato che il mio crt regge ancora, ma si sa come sono i crt, tutt'altro che eterni...prima o poi dovrò cambiarlo!
Gli lcd li ho visti/provati da amici...ho provato ad umentare la dimensione dei caratteri di windows, ok ma certi elementi restano comunque piccoli, soprattutto il contenuto delle pagine web resta piccolo! ( e se aumento i caratteri dal menu del browser spesso le pagine complesse diventano inguardabili, non sono progettate per "reggere" un carattere piu grande di quello di default, le scritte debordano dai confini ecc...)

Ok mi avete detto del refresh e che probabilmente alcuni sono meglio di altri...il refresh influenza la qualità delle risoluzioni interpolate? in che modo?

grazie
come mi oriento per scegliere un lcd che sia buono sotto questo punto di vista?
Guarda anche io sono passato da un 17 crt ad un 19 lcd e le dimensionii dei caratteri sono molto simili, logico ho speso per avere un buon lcd, altrimenti nn avrei neppure cambiato monitor
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso