ciao a tt ragà, sono nuovo del forum... anche a qualcuno di voi nella demo la ris e l'aspect ratio sono bloccati? a me si.. nn posso modificare la ris e l'aspect ratio.. xchè.. mi potete aiutare.. nel beta multiplayer posso farlo.. xchè qui no.. help me...
Ah, ancora un'altra cosa.. aveta mai notato degli errori della fisica con questo gioco (demo)??, tipo braccia che entrano in altri poligoni (contrapposizione dei poligoni). Bhe.. io si.. e anche molte volte... spero che questi errori "comuni", nel gioco completo vengano risolti... (anche se è facile trovarli in tt i giochi). Ma la cosa + strana, una cosa che quando la vedrete nn ci crederete mai... tenete presente la guardia che cammina su quel ponticello di lengno... che se gli date un calcio cadono i barili e le casse che vi sono sopra? bene... io dalle scale con un colpo di freccia ben assestato lo uccisa, ma mi è capitata una cosa incredibile... all'improvviso la guardia è iniziata a schizzare dappertutto, senza tregua.. una cosa davvero incredibile.... era come se qualcuno la "telecomandasse"... qui vi ho postato un paio di video.. guardate
clicca qui Che ne dite???